Se sei qui stai cercando una crema, un siero o rimedio capace di risvegliare la morbidezza e l’elasticità della pelle del viso. Molte donne infatti lamentano una pelle del viso ruvida, secca, con zone screpolate e rughette ben visibili anche in età precoce, ed una serie di altre condizioni estetiche correlate alla secchezza della pelle del viso. Se desideri una soluzione professionale e semplicemente efficace per il viso, capace di cambiare una pelle spenta e disidratata come per magia, qui, otterrai molto di più. Provare per credere!
Quale differenza tra siero e crema per il viso?
Siero e crema viso sono due prodotti distinti con caratteristiche e funzioni diverse. La differenza principale sta nella loro consistenza e nel loro ruolo all'interno della tua routine di skincare.
Il siero, con la sua texture leggera e fluida, vanta una concentrazione più alta di principi attivi. Penetrando più in profondità negli strati della pelle, agisce in modo mirato su rughe, linee sottili e macchie scure.
La crema, invece, ha una consistenza più densa e cremosa. Pur contenendo una minore quantità di principi attivi, svolge un'azione fondamentale idratando e nutrendo la pelle.
Immaginali come due alleati che collaborano per donarti una pelle luminosa e sana: il siero compie un lavoro di precisione in profondità, mentre la crema completa il trattamento proteggendo e idratando la superficie.
Per ottenere il massimo dalla tua routine, applica il siero prima della crema. In questo modo, i principi attivi del siero avranno la possibilità di penetrare liberamente, mentre la crema sigillerà l'idratazione e nutrirà la pelle.
La scelta del siero e della crema adatti dipendono dal tuo tipo di pelle. Il siero idratante Theraskin idrata ogni tipologia di pelle in modo efficace e molto profondo, questa è una rivoluzione(tra poco tutti i particolari di un prodotto quasi magico)! Potrai scegliere la crema da applicare in base alle particolarità e alla tipologia di pelle, ma lui, sarà il tuo vero alleato in qualsiasi caso!
Cosa ha reso così famoso Theraskin in tutto il mondo?
È un siero con una formula di proprietà di Christina Cosmeceuticals a base di 3 pesi molecolari differenti di acido ialuronico purissimo e di prima qualità, lo stesso infatti, è utilizzato per lenire le gravi ferite da ustione. Questa potente molecola è naturalmente presente nella pelle umana e svolge un ruolo fondamentale nell’idratazione dei tessuti.
L’acido ialuronico a basso peso molecolare raggiunge gli strati più profondi della pelle, fornendo un’idratazione profonda, stimolando pertanto la produzione di elastina e collagene e contribuendo a riempire ed a levigare la pelle, l’acido ialuronico a medio peso molecolare fornisce struttura ed idratazione al derma contribuendo a migliorare l’elasticità ed i segni dell’invecchiamento. L’acido ialuronico ad alto peso molecolare agisce come un film idratante sulla superficie cutanea, indispensabile per trattenere l’umidità sulla superficie della pelle ed educandola a trattenere l’acqua in superficie.
Pelle liscia ed elastica con l’idratazione di Theraskin di Line Repair
Theraskin è il siero capace di concentrare la potenza idratante di 400 gocce d’acqua in una sola. Fu prodotto per essere utilizzato da veri professionisti nel mondo della bellezza, frutto di anni di ricerca è utilizzato dalle donne in più di 60 paesi nutrendo il viso di migliaia di donne che già lo amano!
Prima di svelarti di più su Theraskin devi sapere che Line Repair, la linea cosmetica del quale fa parte, è la risposta alla perdita di elasticità e all'invecchiamento precoce di Christina Comseceuticals nonché la linea più completa presente sul mercato per questa tipologia di pelle o condizione della pelle, infatti la pelle disidratata potrebbe essere trattata e ripristinata con qualche piccola accortezza quotidiana.
Line Repair cambia l'aspetto la pelle
I prodotti della linea supportano la conservazione dell'elastina, migliorando l'elasticità e aumentando la riserva d'acqua. Tutte le formulazioni della linea sono a base di estratti botanici, diverse molecole di acido ialuronico( A proposito, sapevi che siamo stati i primi al mondo ad utilizzarlo nelle formulazioni?) e acido lattico, i prodotti per la cura della pelle migliorano il volume e assicurano un'idratazione prolungata.
Il problema: la secchezza della pelle del viso è una condizione comune
La secchezza della pelle, in particolare del viso, è un problema molto comune che colpisce un'ampia percentuale della popolazione. Può trattarsi di una condizione passeggera o di una tipologia di pelle che tende alla secchezza.
Le stime rispetto a questa problematica variano a seconda degli studi e dei criteri diagnostici utilizzati, ma si può affermare che:
- Circa il 20-30% delle persone soffre di secchezza cutanea in modo cronico o ricorrente.
- Le donne sono più colpite degli uomini, con una prevalenza che può raggiungere il 40-50% dopo la menopausa.
- La secchezza della pelle è più frequente nelle persone anziane, con oltre il 50% degli over 65 che ne soffre.
Fattori che possono aumentare il rischio di secchezza della pelle:
- Età: la produzione di sebo e di acqua da parte delle ghiandole sebacee e sudoripare diminuisce con l'età.
- Clima: il freddo, l'aria secca e il vento possono disidratare la pelle.
- Esposizione al sole: i raggi UV danneggiano la barriera cutanea e favoriscono la perdita di idratazione.
- Carenze nutrizionali: una dieta povera di frutta e verdura può portare alla disidratazione della pelle.
- Stress: lo stress può influire negativamente sulla salute della pelle, rendendola più secca e fragile.
- Prodotti cosmetici aggressivi: l'utilizzo di prodotti non idonei al proprio tipo di pelle può disidratare la cute, così come prodotti comedogenici o a base di petrolati.
- Patologie dermatologiche: alcune patologie dermatologiche, come l'eczema atopico o la psoriasi, possono causare secchezza della pelle.
Christina Cosmeceuticals offre una soluzione efficace per tutte noi, ma la cura della pelle parte da dentro
In combinazione con la giusta beauty routine la tua pelle si trasformerà donandoti un aspetto più giovane, ed una pelle più sana e confortevole, ecco alcuni consigli per prevenire e contrastare la secchezza della pelle:
- Bere molta acqua: idratare il corpo è fondamentale per mantenere la pelle sana. Si consiglia di bere almeno 2 litri di acqua al giorno.
- Utilizzare una crema idratante: la crema idratante aiuta a trattenere l'acqua nella pelle e a mantenerla morbida e idratata. Scegli una crema specifica per il tuo tipo di pelle e applicala mattina e sera, dopo aver deterso il viso.
(Christina ti consiglia hydra ginseng cream, Hydra Elastin Collagen, Spf: firm daytime guard spf 50)
- Utilizzare prodotti cosmetici delicati: evita prodotti che contengono alcol o profumi aggressivi, che possono disidratare la pelle.
- Proteggersi dal sole: utilizza una crema solare con un fattore di protezione adeguato ogni giorno, anche in inverno.
- Umidificare l'ambiente: soprattutto in inverno, quando l'aria è più secca, utilizzare un umidificatore può aiutare a mantenere la pelle idratata.
Con un po' di attenzione e cura, puoi mantenere la tua pelle sana e idratata a lungo, anche con l'avanzare dell'età.
Theraskin di Line Repair: booster di idratazione e nutrimento
Theraskin di Line Repair è nato nei laboratori di Christina Cosmeceuticals in Israele ed è la punta di diamante dei 9 prodotti della linea Hydra che ha l’obbiettivo di fornire il massimo dell’idratazioni per pelli affaticate, secche e stressate.
Line repair - hydra theraskin+ha 30 ml – siero antiage
Nello specifico è un siero anti-età e idratante molto potente, adatto per tutte le tipologie di pelle, soprattutto per le pelli tendenti alla secchezza e dai 25 anni in su. Basato su acido ialuronico e ingredienti NMF, drata intensamente e dona volume alla pelle per un aspetto giovane e setoso.
È il tuo siero in caso di:
- Disidratazione e Secchezza
- Linee sottili e Rughe
- Lifting & Rassodante
- Toni della Pelle Irregolari
Ciò che lo rende tecnicamente efficacie sono i principi attivi che lo compongono:
- Acido ialuronico-idratazione potente - la molecola attrattiva dell'umidità promuove la trattenuta dell'umidità per un'idratazione duratura e un aumento del volume.
- Hygroplex - idratante fisiologico perfettamente adattato alla capacità di legame dell'acqua della pelle umana. Contiene ingredienti simili ai fattori idratanti naturali (NMF), idratando efficacemente e levigando la pelle.
- Levigante delle rughe – l'acmella oleracea di origine vegetale previene l'apparizione di linee d'espressione e leviga visibilmente la superficie della pelle.
Come utilizzarlo? Niente di più semplice per cambiare pelle!
Applica alcune gocce su tutto il viso, collo e décolleté. Massaggia fino a completo assorbimento per ottenere in una sola goccia, l’idratazione di 400 gocce d’acqua.
Cercavi una crema viso idratante? Hai trovato un’intera linea che semplicemente funziona! Testa l’efficacia di Christina Cosmeceuticals, ed unisciti a milioni di donne soddisfatte!
1 goccia di Therasikin=400 gocce d’acqua: parola di Christina!
Grazie all’uso quotidiano di Theraskin la pelle in tutti i suoi strati ritrova la salute e migliora visibilmente il suo aspetto, in quanto una pelle con delle cellule ricche di acqua:
- Svolge bene tutte le sue azioni di difesa
- È più morbida e luminosa perché una cellula ricca d’acqua riflette bene la luce,
- È rimpolpata e più piena
- Riesce a lasciar andare via le cellule vecchie
- Le rughe si levigano e la texture appare più compatta
- La pelle acquista molta più elasticità negli strati più profondi
- Veicola più in profondità qualsiasi altro principio attivo applicato
- successivamente
Quando e come applicare theraskin?
Theraskin va applicato sempre su pelle pulita e detersa, in tutte queste situazioni:
- A tutte le età
- Mattina e sera
- Su viso, collo, decolletè, contorno occhi e mani
- Sotto un altro siero come sotto siero di base
- Sotto una crema
- Sotto la cover cream